Tende per ufficio

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Descrizione Tende per ufficio

Le tende per ufficio oltre alla ovvia funzione di copertura e protezione degli ambienti di lavoro dai raggi solari, hanno anche una funzione estetica di abbellimento dell’ambiente.
Se devi dotare il tuo ufficio di tende e non sai a chi rivolgerti, il portale Imprendo.org viene in tuo soccorso offrendoti una accurata selezione di rivenditori specializzati in tende per ufficio operanti nella tua regione. Per accedere a questa selezione basta semplicemente inserire la tua regione di residenza sul portale.

Una buona soluzione sono le tende a rullo, che possono presentare diverse tipologie di manovra per i cicli di apertura e chiusura: esse possono cioè essere manuali con, per esempio, catena, molla o argano oppure motorizzate. Potrai inoltre trovare le tende per ufficio a rullo semplici vale a dire senza cassonetto oppure con cassonetto.

Le tende per ufficio a rullo senza cassonetto presentano un fissaggio frontale oppure a soffitto e possono avere anche un portarullo laccato che ne favorisce il montaggio. Le tende per ufficio con cassonetto, invece, proteggendo sia la manovra che il telo di cui si compone la tenda, risultano molto più pratiche e più adatte a divenire un vero e proprio oggetto di arredamento.

Anche le tende per ufficio plissettate sono un modello particolarmente adatto agli uffici. Questo tipo di tende vengono realizzate in poliestere, con colorazioni che resistono molto bene allo sporco. Se poi scegli dei modelli dotati di doppia plissettatura potrai godere anche di un isolamento termico corrispondente ad una percentuale del 34%.

Le tende per ufficio plissettate sono inoltre dotate di dispositivo di apertura manuale o elettrico. Nel caso di tende con apertura manuale avrai delle guide laterali senza il fissaggio nella parte alta del battente; allestimento che consente la massima libertà di posizionamento della tenda. Nel caso invece di tende plissettate dotate di dispositivo elettronico avrai a disposizione un semplice dispositivo comandato tramite il quale potrai scegliere il livello di chiusura o di apertura della tenda.

 

Trova il professionista per Tende per ufficio nella tua zona