{[adsense:type=leaderboard]}

Tappezzeria in pelle

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Descrizione Tappezzeria in pelle

Hai bisogno di un buon centro di fornitura tappezzeria in pelle per rivestire i sedili della tua auto oppure per le poltrone e il divano del tuo salotto?
Sul portale Imprendo.org potrai trovare i migliori fornitori di tappezzeria in pelle che operano nella tua regione: è sufficiente, infatti, inserire la tua regione di residenza e in pochi secondi avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono.

Presso questi fornitori sono disponibili tappezzerie in pelle per auto, per caravan e camper, tappezzerie nautiche e per sostituzione delle capote delle auto sportive, rivestimenti in pelle per sedili personalizzati delle motociclette, ma anche tappezzerie in pelle per divani e poltrone danneggiati da graffi, strappi, usura, macchie indelebili ecc.

Se hai necessità di far rivestire la tua auto potrai scegliere tra differenti tipi di pelli dal vitellone europeo al bufalo fino al nappato. Tutte le pelli sono disponibili in differenti colorazioni così da venire incontro alle tue diverse esigenze estetiche: potrai, infatti, trovarle rosse, blu, gialle, antracite, nere, senape, grigie, magnolia, cloro cuoio, microforate, senape, beige, blu ecc.

Nel caso in cui la tua automobile sia dotata di air-bag, i fornitori e installatori della tappezzeria in pelle si preoccupano che i rivestimenti dei sedili posti all’interno della struttura-sedile, del pannello porta o in altri punti strategici dell’automobile siano nascosti nella selleria. Essi inoltre ti garantiscono la tenuta delle cuciture di contenimento dei manufatti, onde favorire la corretta fuoriuscita degli air-bag.

Se invece hai una moto e vorresti personalizzarne il sellino, potrai usufruire di un servizio che realizza la tappezzeria anche in considerazione del telaio della tua motocicletta. Questi sellini possono essere realizzati in pelle, eco-pelle oppure in pelle di pitone, lucertola, struzzo, coccodrillo ecc. Anche per i rivestimenti nautici si predilige l’ecopelle in quanto resiste molto bene all’acqua, al sole, alla salsedine e alle macchie

Trova il professionista per Tappezzeria in pelle nella tua zona