{[adsense:type=leaderboard]}

Rivestimento divani

Prima di inviare la richiesta di un preventivo gratuito, ricorda di specificare il tipo di servizio di cui necessiti.

In questo modo potrai ricevere delle informazioni più dettagliate da parte di Tappezzerie della tua zona.

Potrai scegliere poi la soluzione più conveniente!


Descrizione Rivestimento divani

Vuoi rimodernizzare il tuo divano tramite l’applicazione di un nuovo rivestimento divani? I vari rivestimenti disponibili sono in pelle, ecopelle, fintapelle, tessuti o in microfibra.

Per conoscere i centri di rivestimenti divani più professionali che possano garantirti l’ottima qualità dei materiali utilizzati, digita la tua regione sul portale Imprendo.org e in pochissimi secondi potrai consultare una lista completa di questi professionisti operanti proprio nel territorio da te indicato.

Potrai scegliere un rivestimento in pelle naturale, che oltre ad avere notevoli qualità di resistenza, acquisterà sempre più pregio con il passare del tempo. Questo rivestimento presenta anche notevoli caratteristiche di morbidezza, elasticità e traspirazione.

La pelle naturale aderisce inoltre molto bene al corpo risultando particolarmente confortevole. A seconda dei tuoi gusti potrai scegliere anche diverse lavorazioni della pelle: a basso di fiore, a cicatrice aperta, a ruga, a punture di insetti, a cicatrici chiuse, a venature o con tonalità differenti.

Se poi temi che la delicatezza di un rivestimento in pelle ti impedisca di usare il tuo divano senza preoccuparti di eventuali macchie o graffi, potrai scegliere un particolare rivestimento divani che prevede l’applicazione sulla pelle di uno strato di rifinizione che la protegge dalle macchie senza alterarne l’aspetto naturale. Il trattamento di questo tipo di rivestimenti è molto semplice: basta infatti passarvi un panno bianco asciutto e con caratteristiche non abrasive.

Per i rivestimenti in tessuto potrai invece sbizzarrirti tra tante varietà diverse anche per quanto riguarda le colorazioni e le fantasie. Il tessuto da rivestimento è sicuramente più semplice da trattare rispetto alla pelle: è possibile infatti sia il lavaggio a secco che il lavaggio ad acqua. L’unica accortezza da tenere presente è che i tessuti lavabili a secco non possono essere trattati con il lavaggio in acqua che ne precluderebbe la possibilità del successivo rimontaggio. I rivestimenti divani in tessuto sono inoltre combinabili con i moderni tessuti in microfibra.

Trova il professionista per Rivestimento divani nella tua zona